Make up Holiday 2018

Mancano solo 3 giorni al saluto del nuovo anno, parola d’ordine: SPLENDERE! Come farlo se non con un make up adatto, con gloss e glitter per cene e party che meritano di essere ricordate. Sbirciare tra i trend del momento è il primo passo, l’importante è sentirsi a proprio agio proprio come quando si indossa un abito: da uno smokey eyes con sfumature dal nero al grigio glitterato, con un effetto nude sulle labbra per mettere in evidenza lo sguardo, ad applicazioni adesive brillanti post make up per un look più sbarazzino dedicato alle più giovani, ma comunque d’effetto.

Lurex e gloss non solo sul viso, ma anche sul corpo e capelli, facendo attenzione ad usare il prodotto giusto per ogni esigenza, cerchiamo con cura in profumeria ciò che è più adatto al nostro look.

A San Silvestro è bene affidarsi a prodotti resistenti a cibo, abbracci, lacrime di gioia e non solo… Insomma, facciamo in modo che il make-up duri per tutta questa notte fantastica, che sia meravigliosa come tutto il nuovo anno! Auguri!